Racconti Erotici > Gay & Bisex > La prima volta .....
Gay & Bisex

La prima volta .....


di passionebisex
06.12.2019    |    1.232    |    4 9.7
"Mugolava e si irrigidiva e sentii il primo fiotto di roba sul palato..."
Avevo sempre pensato che non avrei mai ingoiato in un rapporto orale . Nonostante nelle mie esperienze avessi incontrato uomini attraenti all' ultimo mi capitava sempre di non andare fino in fondo. Mi piaceva da matti sentire lui che esplodeva nella mia bocca ma poi ......istintivamente non riuscivo a ingoiare . Con Bruno ( nome di fantasia ) fu tutto naturale. Ci siamo conosciuti qui. Le sue foto mi avevano subito eccitato. Moro ben fatto maschio e tra le gambe un uccello che nelle foto era stupendo, grosso , scuro. Lo contattai e lui rispose . Per molto tempo però ci limitammo a scambiarci messaggi perché , si sa , e difficile fare coincidere gli impegni. Peraltro lui abitava ad un ottantina di km da me. Un giorno però .....mi arriva un suo messaggio. Di sera sarebbe passato dalle mie parti sul.mare. Mi eccitai subito ......e mi organizzai.. Ci trovammo di sera in una traversa sul mare era ottobre, non c era nessuno. Di persona era carino , molto virile e simpatico. Chiacchierammo un po' nella sua auto ....e dopo pochi minuti l atmosfera era già surriscaldata . Bruno abbassó i jeans e reclinó il suo sedile . Dagli slip si intuiva che le foto non rendevano l idea del suo cazzo.! Lo accarezzai e sentii che era già duro. Mi disse " è tuo"....quando scostai gli slip mi apparve un pisello stupendo turgido , un cazzo vero.......lo baciai a lungo lentamente e voluttuosamente ,passandomelo sul viso e sulle labbra .....lo leccai e giocai con la cappella accarezzandola con baci sensuali mentre lui gemeva. Mi fermavo e guardavo quel cazzo davanti a me....il suo odore mi sconvolgeva .....e dopo alcuni minuti di baci e slinguate iniziai a fargli un vero pompino. Scivolava nella mia bocca mentre Bruno mugolava e diceva che ero brava. Mi fermavo....volevo farlo impazzire. Lo baciavo sulla cappella e poi continuavo a succhiare .....duró tantissimo....stava per esplodere e me lo disse..l odore e il sapore di quel cazzo mi inebriavano. Lo pompai di nuovo accarezzandogli le palle e mi accorsi che stava per godere.....mugolava e si irrigidiva e sentii il primo fiotto di roba sul palato. A quale punto non so cosa successe.....era talmente bello il suo cazzo che non ci pensai.....ingoiai....e poi ancora ....schizzi di piacere e non.mi fermavo ....sentivo scendere in gola la sua roba .....Bruno diceva " dai troia e tutto tuo" e sborrava di continuo. Mi accorsi che avevo ingoiato tutto. Rimasi con quel cazzo ancora duro in bocca per molto minuti succhiando ogni goccia ....poi lo baciai di nuovo. Era ancora duro e me lo passavo sul viso inebriandomidell odore della sua sborrata . Lo tenni sulle guance e poi lo imboccai di nuovo .. dopo buoni dieci minuti quel pisellone inizio a ritirarsi.....e ci ricomponendo. E stato il più bel pompino della mia vita
....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta .....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni